Tu sei qui

SVAG CS Classic: Ann Fonck su Spook N Perla si aggiudica la classe Open

Sullo sfondo del magnifico CS Ranch a Givrins in Svizzera, molti cavalieri Open e Non Pro si sono sfidati in occasione del 10.000 added Open Trophy e del $6.000 Non Pro Trophy oltre che le finali del campionato svizzero.

Ann Fonck (Photo by Hautmann)

L’Open Trophy Open ha visto sfidarsi ben 15 reiners professionisti ma lo score più alto della giornata viene raggiunto dalla formidabile Ann Fonck che in sella a Spook N Perla (di proprietà di Golden Paint Ranch) conclude la sua performance con un memorabile score di 150.5. La cavalla, femmina baia di 8 anni figlia dell’NRHA 5 Million Dollar Sire Smart Spook con mamma Lil Ruf Peppy è sotto l’attento addestramento dei coniugi Fonck da quando aveva due anni ed è conosciuta agli appassionati per il suo talento invidiabile oltre che per i suoi stop potenti. Co-Reserve Champion troviamo invece con uno score di 147.5 Cira Baeck su Gunstep (Wimpys Little Step x Snowgun) di proprietà del CS Ranch Management e Morey Fisk su Chics Smoking Gun (Gunner x Dun It By Chic) di proprietà di Sabine Schmid.
Oltre che al Trophy Open anche il 6.000$ added Non pro Trophy ha visto scendere in arena binomi di alta qualità e su 35 ingressi ha avuto la meglio Steve Vannietvelt sul suo NRHA Open World Champion e medaglia d’oro indivuduale ai FEI di Tryon 2018 What a Wave (Tidal Wave Jack x What a Sunrise) finendo il pattern con un punteggio di 145.5 che ha permesso loro di vincere il Trophy. Reserve Champion a solo mezzo punto di differenza è un altro belga Piet Mestdagh sul suo Reining Whiz che ad oggi sono in testa alle classifiche del World Championship Non pro.

sponsor-gold_h2o.jpg

sponsor-gold_h2o_mobile_0.jpg